franchising Color Glo

Color Glo International nasce a Minneapolis (MN -USA) nel 1975, concretizzando l’idea di un’azienda unica nel suo genere, specializzata nel restauro e nella riparazione di pelle, similpelle, tessuti, velluti, plastica e alcantara.

L’unicità dei metodi utilizzati per la riparazione e il restauro di divani e poltrone, interni di autovetture, barche, aerei, uffici, fa’ di Color Glo l’azienda leader mondiale del settore, presente in tutti i continenti con più di 500 affiliati soddisfatti del proprio business.

L’obiettivo aziendale è quello di preservare gli investimenti e ridar loro il valore e la qualità che possedevano al momento dell’acquisto e grazie all’utilizzo dei prodotti esclusivi i risultati degli interventi sono eccellenti e di elevata qualità.

Nel corso degli anni Color Glo ha sviluppato una gamma di prodotti innovativi e specifici che, con l’utilizzo di tecniche appositamente studiate, consentono di eseguire a domicilio ogni tipo di riparazione, restauro o cambio colore in modo rapido ed esclusivo a prezzi contenuti.

Fondata da Everett C. Smith per rispondere alle crescenti esigenze di un settore in costante sviluppo, Color Glo è stata fin dall’inizio il punto di riferimento di questo mercato. Mr. Smith, esperto del settore, sapeva che i prodotti esistenti erano di scarsa qualità e che c’era bisogno di un’azienda forte e di successo in grado di offrire uno standard qualitativo elevato grazie ad una linea di prodotti esclusivi.

Nascono, così, i laboratori di ricerca e sviluppo della Color Glo capaci di formulare i migliori prodotti del settore. Vengono assunti chimici con una solida esperienza nella formulazione di nuovi prodotti e per diversi anni il team lavora allo sviluppo di una linea originale di prodotti per il restauro e la riparazione. Dagli 8 prodotti originali si è arrivati agli oltre 100 attuali, sviluppati e selezionati per essere compatibili tra di loro e garantire il miglior risultato possibile.

I prodotti Color Glo sono stati testati dalla Federal Aviation Administration che ne ha comprovato ed autorizzato l’utilizzo nel settore aereo.

Nel 2006 Color Glo International ha ottenuto la prestigiosa certificazione di qualità ISO 9001.

Color Glo nel Mondo

Attualmente Color Glo è presente in oltre 30 paesi nel mondo con oltre 500 affiliati.
Ecco alcune immagini provenienti da tutto il mondo!